Kosovo Dance School

4 chiacchiere tra forumelli.. saluti, amicizie, fidanzamenti, curiosità, appuntamenti!

Moderatori: estrella, Er gladiatore

Kosovo Dance School

Messaggiodi Boccino il 12 dicembre 2008, 16:04

Ehmmm, che titolone ! :roll:

Dunque, la storia è andata pressapoco così .... :

- fine mese di Ottobre arrivo in base con tutti i miei colleghi

- Prima settimana di Novembre, idea :idea: , organizzo una scuola di ballo , in fin dei conti sono un buon dilettante e ...... :| SIGNORE AIUTAMI!

- Seconda settimana, siamo tre uomini e due donne, una italiana ed una ungherese, tranne me nessuno ha mai ballato caraibici. :!: POVERO ME!

- Terza settimana, siamo dodici, 8 uomini e 4 donne, si sono unite a noi persono che ballavano e...BENE! (Grazie Eleonora e Claudio!) CHE C..O !

- Quarta settimana, siamo sedici, 10 uomini e 6 donne, tutti hanno appreso le basi Merengue, passi base Salsa e Bachata, (perchè tutti/e vogliono fare più Bachata?) :?: PERCHE' NON ARRUOLIAMO PIU' DONNE NELL ESERCITO?

- Prima settimana Dicembre, l'ostacolo Dile Que No è stato "brillantemente" superato, ho solo perso due chili (temporaneamente) e la voce (penso per sempre!) :D TEMO PER ALEMANA !

- Seconda settimana, i ragazzi...dimenticavo, siamo 32 uomini e UDITE UDITE...20 donne!!! (Tutti gli altri Ufficiali mi odiano ed hanno giurato di farmela pagare, ma io lo so che scherzano...almeno credo! :mrgreen: )ALEMANA ed ENCHUFE ANDATE ! HO UN FUTURO NEL BALLO? :P

E' veramente incredibile tutto questo! :shock:

Ci sono Italiani, Spagnoli, Ungheresi, Sloveni e Rumeni, tutti che ballano e si divertono! MAGIA CARAIBICA?

Non c'è stato un solo screzio, una sola discussione, un solo gesto di stizza. Stiamo facendo fare le magliette della scuola!

Ho incontrato persone meravigliose, Felice il "Portoricano", Salvo il "Salsero", Anna "L'Ungherese", Shirley la "Preciosa", Dieggo "Zorro" ecc.ecc.

Si scherza, si ride, si sente buona musica e si balla. :lol: